FAQ


Domande frequenti

Certo che puoi, è facile, sicuro e risparmi! Indica i tuoi dati, le tue date d’arrivo e partenza, il numero totale di ospiti compilando il form apposito nella sezione preventivo. Entro breve riceverai verifica della disponibilità e le nostre tariffe!

Per 3 BUONE RAGIONI :

  • Ti assicuriamo che trovi qui la Miglior Tariffa Garantita!
  • Per sempre il 10% di SCONTO agli ospiti che hanno già soggiornato!
  • Usufruisci di offerte riservate molto speciali.

Per confermare la prenotazione accedi alla sezione PRENOTA, inserisci nella ricerca le date di soggiorno e il numero di ospiti e clicca su VERIFICA DISPONIBILITA’; il sistema calcolerà un preventivo per ogni soluzione disponibile; a questo punto scegli la soluzione che interessa e clicca su PRENOTA SUBITO. Ora compila i campi obbligatori con i tuoi dati e CONFERMA LA PRENOTAZIONE. Entro breve riceverai conferma della disponibilità e potrai procedere al versamento della caparra.

Al momento della conferma della prenotazione di un appartamento è richiesto il versamento del 30% del totale dell’affitto da inviare a mezzo bonifico bancario o carta di credito.

Sì, certo! Riceverai una conferma all’indirizzo mail che avrai indicato facendo la tua prenotazione, potrai sempre controllare lo stato in tempo reale della tua prenotazione cliccando sul link fornito.

  • Cancellazione gratuita fino a 31 giorni prima dell'arrivo
  • da 31 a 14 giorni prima dell'inizio del soggiorno viene trattenuto il 50% della caparra versata
  • a partire da 14 giorni dalla data di arrivo viene trattenuta l'intera caparra versata

Semplicemente scrivendoci una email a info@residencecalaverde.it oppure chiamando lo (+39)0833912438 e ti invieremo la conferma della cancellazione.

Non forniamo la colazione ma ogni appartamento dispone di una cucina completa di elettrodomestici e stoviglie, a 30 mt si trova un supermercato dove trovi tutto quello che ti serve.

Le tariffe variano principalmente in base alla stagione, ma anche in base alla nostra disponibilità e alla richiesta che registriamo sulla data in questione.

Il saldo del soggiorno è richiesto al check-in, a mezzo contante , assegno, bancomat o carta di credito (Visa, MasterCard). È previsto inoltre un deposito cauzionale di € 100 (in contanti).

Il check-in è dalle 16:00 alle 20:00, la comunicazione di un orario indicativo di arrivo è molto gradita: consente di predisporre al meglio la vostra accoglienza ed evitare spiacevoli attese.